Shawn Michaels vs Tyson Kidd, "I Quit" Match (Winner choices Unified Tag Team Titles' Match Stipulation)

« Older   Newer »
  Share  
Jeffalex The Viper
view post Posted on 2/11/2010, 09:16




Si Entrate
No Count-Out
No Disqualification

Si Ordine di Post
Apertura Match ore 07:00 Martedi 2 Novembre - Chiusura Match ore 22:00 Sabato 6 Novembre
Arbitri: nikko09 & [~Alex~]™

 
Top
salvus28
view post Posted on 2/11/2010, 15:31






Ed ecco risuonare nell'arena la Theme dei Perfection One.....




image


image


image


The Following Contest is a I Quit Match, Introducing First From Calgary Alberta Canada, One Half Of "The Perfection One" Unifield Tag Team Champion, Tyson Kidd!


image


image


image


image


image


image



Edited by salvus28 - 3/11/2010, 13:24
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 18:22
Avatar

Viva la Raza;

Group:
WWE Universe ITA Fan
Posts:
64,897

Status:




Entra anche Shawn Michaels che guarda in cagnesco Tyson Kidd,ricordiamoci che questo è un I Quit Match per scegliere la stipulazione del match titolato contro i perfection one.

//Poi modifico//
 
Top
salvus28
view post Posted on 2/11/2010, 21:29




//Vai te//
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 23:59
Avatar

Viva la Raza;

Group:
WWE Universe ITA Fan
Posts:
64,897

Status:


SPOILER (click to view)
tocca a te io o postato per secondo l'entrata quindi devi andare tu.
 
Top
salvus28
view post Posted on 3/11/2010, 11:19




Tutto pronto,i wrestler si fissano ..... l'arbitro da il via!



Din Din Din!



I Due girano attorno al Ring, Micheals accenna una finta con il Piede, Tyson indietreggia di due passi, ora il Texano prova un Clintch, ma Kidd si allontana subito e lo colpisce alla gamba con un Calcione, si! possiamo dire che il Match è iniziato, i due si scambiano una serie di Punch poi Irish Wip di HBK, Kidd gli passa sotto le gambe Roll Up!!!! Poi lascia l'avversario e chiede spiegazioni all'arbitro che alza le spalle ricordandogli le regole del match, allora subito Headlock di Kidd che urla a Micheals di urlare le paroline "I Quit!" ma Micheals fa cenno di no con le mani, poi prova a rialzarsi sempre chiuso dentro la morsa del canadese, ma niente da fare quest'ultimo lo riatterra e lo tiene nella Headlock.. Fino a quando non prende l'iniziativa Micheals che inizia a colpire con il Gomito l'addome dell'avversario fino a costrignerlo a mollare la presa, incredibile, finalmente è libero e atterra l'avversario con un Supplex! Micheals sembra scatenarsi perchè rialza subito il canadese e un altro Supplex! e poi tenta una Figur 4 Leg Lock ma Kidd lo manda via con le gambe si rialza e Dropkick, ma i due si rialzano in fretta Kidd prende il Rebound delle corde Clothesline! NO! è una doppia clothesline, si sono colpiti a vicenda e ora sono a terra, l'arbitro controlla come stanno, noi andiamo in Pubblicità



......



Rieccoci in diretta da Bragging Rights, stiamo assistendo a un I Quit Match tra Tyson Kidd e Shawn Micheals,Kidd è fuori dal Ring a cercare qualcosa, è una sedia! la prende e sale, prova a colpire Micheals che però evita il Colpo e colpisce alla schiena il Canadese che perde l'oggetto metallico, anche l'atleta Texano cerca qualcosa sotto il Ring ora.. Oh My God! il Martello!!!!! prova ora sale sul Ring, Kidd riafferra la Sedia si alza di scatto e Martellata! noo! Kidd para con la Sedia il colpo, la sedia si spezza in due e Kidd la getta a terra e HBK tenta una Martellata! Kidd gli passa sotto le gambe e lo colpisce con alcuni calci alle gambe poi lo gira, gli ruba il martello e lo colpisce sul Ginocchio, HBK è a terra e Kidd getta fuori dal Ring il martello....




Continua

 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 20:16
Avatar

Viva la Raza;

Group:
WWE Universe ITA Fan
Posts:
64,897

Status:


Shawn Michaels si tiene il ginocchio e Kidd chiede all'arbitro di annunciarlo vincitore ma Michaels non ci sta! Kidd viene colpito al ginocchio e Michaels riesce subito a rialzarsi ma toccandosi il ginocchio,Michaels aspetta che Kidd si rialzi e lo colpisce in pieno volto con il martello da fabbro marco di fabbrica di Triple H,Kidd sanguina vistosamente ma non si vuole arrendere!. Kidd si rialza pronto a colpirlo con una serie di calci in modo da impedire ad Hbk di tornare all'offensiva!! L'atleta Canadese continua ad infierire danni al suo avversario aiutandosi con le corde, mossa contro il regolamento ma non in questo match!! Kidd sta tentando di strangolare Shawn Michaels dicendogli di cedere,Kidd molla la presa e sorride e poi alza le braccia in segno di innocenza per poi mandare a quel paese i fans che incitavano lo show stopper,Kidd sta andando a rialzare lo Showstopper e mandarlo contro le corde, The Icon si fa leva con le corde e torna in direzione del suo avversario.. e Flying Forearm!! Shawn Michaels riesce ad anticipare Kidd con un'ottima mossa aerea.

image

image

Tyson Kidd va al tappeto!!.. mentre qualche istante dopo Shawn Michaels delizia il pubblico con il suo noto Nip Up, facendo scoppiare i presenti all'arena con un boato!! HBK vede la vittoria ed incita il pubblico per poi andare vicino al paletto e far risuonare i rintocchi chiamando la Sweet Chin Music! Shawn Michaels vuole a tutti i costi!! vediamo se le sue ambizioni!!.. Tyson Kidd comincia a riprendersi e con l'aiuto delle corde si riporta in pozione eretta, barcollando si volta verso il suo avversario e Sweet Chin Music!! Noooo..!! l'atleta Canadese riesce ad abbassarsi un'istante prima dell'impatto col piede dello Showstopper, riuscendo così ad evitare la famigerata Finisher del sexi boy per poi afferrare velocemente la testa di Shawn e connettere un DDT. Tyson Kidd tenta immediatamente lo schienamento ma in questo match non c'è lo schienamento, Kidd litiga con l'arbitro e chiede di chiedergli di cedere immediatamente, L'incontro sta raggiungendo la sua fase centrale, i colpi di scena si fanno sempre più emozionanti ed è ancora difficile azzardare chi sarà tra i due a vincere questo incontro. Kidd rimane inizialmente un po' sorpreso dalla grande resistenza del suo avversario, ma poi decide di non darsi per vinto e riportandosi in piedi afferra la gamba di Shawn Michaels ed applica una chiave articolare alla gamba, leg lock connessa ai danni dell' Heart Break Kid!! brutto periodo per quest'ultimo che ora si ritrova in difficoltà, imprigionato nella sottomissione dell'atleta Canadese che vuole a tutti i costi la vittoria in questo I quit Match. Kidd aumenta la pressione e l'espressione di Mr.Wrestlemania si fa sempre più dolorosa, il pubblico capisce il momento negativo del proprio beniamino e cerca di dare più supporto possibile in modo da poterlo aiutare!! ed infatti qualche istante dopo, Shawn Michaels stringe i pugni.. sente che tutta la gente è con lui e per questo motivo riesce a liberarsi dalla presa di Tyson Kidd!! HBK si porta in piedi e comincia il contrattacco spinto da tutta l'arena, l'atleta Canadese è con le spalle al paletto, Shawn Michaels sale sul secondo paletto e .. 10 Punch, tutti a segno!! lo Showstopper sale sul cuscinetto più alto del quadrato, mentre Kidd comincia a barcollare per via degli ultimi colpi subiti e una volta che l'atleta inglese torna nella direzione giusta.. Asai Moonsault!!


image

Asai Moonsault connesso e c'è da dire What a match! Kidd ha ancora abbastanza energie da liberarsi dal corpo di Michaels caduto addosso con questo Moonsault Chi vincerà questo match? lo scopriremo solo seguendolo e Il match deve continuare..
 
Top
salvus28
view post Posted on 5/11/2010, 14:44




Micheals si alza lentamente e aiuta l'avversario ad alzarsi per poi sollevarlo.. Noo! Kidd oppone resistenza, prova a sollevare Shawn che risponde alla sua maniera allora il Canadese lo colpisce con una ginocchiata in pancia ma il Texano non si arrende,anche se finisce in ginocchio, Kick in faccia di Kidd e Micheals finisce sdraiato a terra, Tyson va a prendere qualcosa sotto il ring, ha trovato un Cestino di metallo e il suo coperchio e li sbatte dentro il Ring, risale e si toglie il sangue da davanti agli occhi poi attende il Texano che si alza e gli infila il Bidone in testa,poi gli lancia in Pancia il Coperchio e colpisce in testa l'avversario, ammaccando vistosamente il Bidone e poi lo sfila dalla faccia dell'avversario notando la "maschera" di sangue nel volto dell'avversario.



image



Così il canadese si fa una risatina e tira alcuni ceffoni sulla testa dell'avversario facendolo rialzare, poi un magnifico Supplex!






Il Match continua


Edited by salvus28 - 5/11/2010, 15:07
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 17:58
Avatar

Viva la Raza;

Group:
WWE Universe ITA Fan
Posts:
64,897

Status:


//Posto dopo cena causa compiti XD//
 
Top
salvus28
view post Posted on 5/11/2010, 18:58




//tranq.... xD da domani mettiamoci daccordo e postiamo almeno 2 volte a testa.. chiamiamo arbitro vicino alla scadenza xD (almeno facciamo un match degno dei nostri account ù.ù)
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 22:59
Avatar

Viva la Raza;

Group:
WWE Universe ITA Fan
Posts:
64,897

Status:


Shawn sanguina vistosamente e subisce questo suplex ben fatto da Tyson Kidd, Kidd chiede all'arbitro di procamarlo vincitore ma Shawn Non ci sta e subito si rimette in posizione eretta grazie al suo nip up! Kidd è incredulo e prova a colpire Michaels con un pugno ma Michaels lo blocca e colpisce Kidd con una serie di pugni e prova la Swwet Chin Music improvissa ma Kidd esce dal ring per riprendere fiato,Michaels guarda la distanza e decide di salire sul paletto per poi colpirlo con un................



Moonsault!!!!!! What a Match! Shawn Michaels si porta in posizione eretta toccandosi la schiena e prende Kidd per poi sbatterlo addosso i gradoni d'acciaio! Mr.Wrestlemania prende i gradoni e colpisce Kidd con una gradonata in volto facendolo sanguinare ancora di più! Kidd viene buttato sul ring e l'arbitro guarda come sta Kidd tutto sanguinante e quasi sta per svenire.
A prendere il controllo è ora Michaels che rialza il suo avversario e lo colpisce con una, anzi due, anzi tre chop che trasportano il suo avversario dritto dritto all'angolo.
Seguiti dai classici ' Wooo', Mr.Wrestlemania continua la sua azione,Interrotta da Kidd che acceca il suo avversario con un Eye snakes, due dita sugli occhi e Shawn ritorna in difficoltà.
Mentre The Icon gira completamente accecato sul ring, Kidd gli va addosso, ma viene fermato dal referee per accertarsi delle condizioni di Michaels. Il canadese non sembra molto contento della cosa e cerca di raggiungere ugualmente lo Showstopper, ma rallentato, Kidd, non riesce a portare a segno la sua clothesline. Il ragazzo è però duro a mollare, prende il reboard dalle corde e ritorna sul suo avversario con una clothesline. NOO! Shawn si abbassa. SWEET CHIN M... TROPPO PRESTO! Tyson Kidd accortosi dell'enorme pericolo sguscia via fuori dal ring mentre l'Icon guarda il suo avversario come a dire ' C'è mancato tanto così ' .

image

Kidd non è per nulla contento del modo in cui Shawn lo ha trattato. Ritornato sul ring infatti lo guarda con aria di sfida e lo spintona. Mr.Wrestlemania se la ride e chiede un'altra prova di forza. A vincere è ancora il membro della Degeneration-X che chiude il suo avversario in una precisa headlock. Tyson Kidd sa che non è il momento buono per farsi indebolire e forte della sua giovane età riesce senza troppi problemi e spingere via lo Showstopper, il quale, sicuro della sua esperienza da pan per focaccia alla giovenezza del giovane canadese stendendolo con una perfetta DDT, come non se ne vedevano da tempo e per giunta fatta su una sedia nelle vicinanze.

image

L'arbitro chiede a Kidd se vuole dire le due paroline magiche ma Kidd non molla e si continua.
 
Top
salvus28
view post Posted on 6/11/2010, 10:42




Kidd rientra nel ring e guarda l'avversario malamente, poi gli si avvicina e lo colpisce con alcuni calci, il match sembra farsi più lento, poi il Canadese afferra per la testa Shawn e lo rialza per poi colpirlo in pieno volto con uno Slap! Ma Kidd non si ferma! Tenta subito un' Irish Wip e poi atterra con uno Spinning Kick il Texano, poi afferra le gambe dell'avversario e lo chiude nella Sharpshooter!



image



Sembra finita per l' atleta Texano, che urla dal dolore ma non pronuncia ancora le parole per dare la Chance a Kidd di vincere, Kidd gli urla di arrendersi ma lui non vuole,incredibile! si gira e si libera dalla Sharpshooter spingendo con i piedi l'avversario che finisce fuori dal Ring..



....



...



Rieccoci in diretta, ancora a terra i due avversari, ora il Texano sembra iniziare a rialzarsi barcollando ma attenzione! Scatto di Kidd che salta sull'apron e Springboard Front Flip Neckbreaker!



image



Poi Kidd ingennuamente va a rialzare prova un'Irish Wip ma il Texano si ferma e Sweet Chin Music!!!!!!!!!!!!!!!! tutti e due cadono al suolo sfiniti



Il Match continua

 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 17:45
Avatar

Viva la Raza;

Group:
WWE Universe ITA Fan
Posts:
64,897

Status:


//posto dopo cena causa ancora compiti XD credo che riuscirò a postare.//
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 23:27
Avatar

Viva la Raza;

Group:
WWE Universe ITA Fan
Posts:
64,897

Status:


Sweet chin Music di HBK dal nulla e ora sfinito cade a terra l'arbitro non sa cosa fare,i due non cennano riprendesi ma HBK riesce a mettersi in piedi e scende dal ring per prendere una sedia e rientra sul ring,HBK incitato dal pubblico incastra la sedia al collo di Kidd,OH MY COSA VUOLE FARE,HBK SALE SUL PALETTO E SI GETTA CON UN ELBOW DROP SUL COLLO!!!!!! oh mio dio qui HBK lo ha ucciso e Kidd perde sangue dalla bocca,l'arbitro vorrebbe chiamare i medici ma finche non dice le due paroline magiche non può fare niente,Kidd non riesce a parlare ma riesce a dire che mai dirà I quit a Shawn Michaels,HBK si mette le mani sui capelli e lo alza ma Kidd riesce a liberarsi e lo lancia alle corde per poi colpirlo con un calf Kick,Kidd continua la sua azione di attacco lasciando Shawn a terra e colpendolo con una serie di potenti pugni in volto. HBK è in posizione di difesa e, in effetti, pochi colpi vanno a segno. Sembra più un gesto di frustrazione da parte di Kiddche un vero e proprio attacco calcolato. Kidd rialza il suo avversario e lo porta all'angolo per continuare la sua grandinata di pugni. Shawn subisce parecchi colpi, ma alla fine tira fuori dal cilindro un reverse che gli permette di sgusciare alla spalle del suo avversario e colpirlo con un sonoro pugno.
Stranamente il colpo è più efficace del previsto e Kidd finisce a terra, sostenuto dal paletto. Il referee chiede a Shawn di spostarsi e lui di buon grado lo fa. Ha appena appurato che il suo nemico non è in condizioni ottimali dopo quel colpo al collo subito in precedenza,
Dopo un breve break, lo Showstopper torna sul suo avversario, che reagisce con un'improvvisa irishwhip che porta Mr.Wrestlemania alle corde. l'Heartbreak si ferma però proprio grazie alle terza corda. Kidd accortosi della situazione si lancia per una clothesline, ma un back body drop dell'Icona scaraventa fuori dal ring il corpo e le ambizioni del giovane Rhodes.
Una volta fuori dal ring, Kidd si dimena dal dolore, mentre l'Heartbreak kid va a riprendere i resti dello stesso Rhodes per scaraventali contro le transenne. Viso e spalle sembrano le parti del corpo più deboli del membro dei Perfection one e campione di coppia che rimane a terra svariati secondi e quando torna in piedi si rendo conto che ci rimarrà ancora per poco. Shawn Michaels infatti ha eseguito un ottimo Flying Crossbody che metto di nuovo KO il suo avversario.

image

Il pubblico applaude la grande tecnica di Shawn Michaels, L'impatto è stato molto forte, ma HBK riesce comunque a riprendersi e senza troppo difficoltà riesce a mettere il suo avversario sul ring.Lo Showstopper rifiata e una volta in piedi nota che il suo avversario sta facendo lo stesso grazie all'apporto delle corde. Fermato appena in tempo, Kidd è costretto a subire dei colpi diretti sul volto e sul collo. Punti che il colpo al collo subito prima lo ha messo in difficoltà Lo stesso Kidd dopo una serie di pugni da parte di Mr.Wrestlemania è costretto ad accasciarsi momentaneamente per riprendere fiato. Errore di elevata portata, perché in questo modo The Icon riesce a prendere il reboard dalle corde e connettere una Neckbreaker.



Tyson Kidd va al tappeto, ed ora tutto è pronto!! Shawn Michaels si dirige verso il paletto, si arrampica fino ad arrivare sul 3° cuscinetto e Flying elbow smash!!.. a segno! il pubblico è al settimo cielo, perchè sa cosa sta per succedere, con gli ultimi sforzi Hbk si porta nuovamente accanto all'angolo e comincia a sbattere il piede contro il ring, classica taunt che usa per richiamare la Sweet chin music!! tutta la gente presente resta col fiato sospeso, Kidd è stato ad un passo dalla vittoria.. ed ora la situazione si è completamente capovolta..!! Continuano i rintocchi, mentre l'atleta Canadese si porta in posizione eretta e barcollando si volta verso la direzione dello Showstopper.. e..Shawn Michaels si ferma vedendo la sedia prende la sedia e glie la mette al collo Kidd si rialza e.................



image

Sweet Chin Music!!.. Sweet chin music a segno!!Shawn Michaels riesce a connettere la mossa più potente del suo repertorio.. Shawn Chiede l'arbitro di sancirlo vincitore e l'arbitro va da Kidd a chiederli se vuole cedere sarà la vittoria dello Show stopper che non è mai riuscito a battere Kidd? o si continuerà?.

Arbitro............
 
Top
salvus28
view post Posted on 6/11/2010, 23:57




SPOILER (click to view)
maledizione hai chiamato l'arbitro apposta perchè stava x finire <.< vabbè chi se ne frega xD
 
Top
15 replies since 2/11/2010, 09:16   150 views
  Share