Joy & The Rock

« Older   Newer »
  Share  
Dashing91
view post Posted on 27/10/2010, 15:40





Una theme song risuona nell'arena e fa la sua comparsa JOY GIOVANNI....
La ragazza fa il suo ritorno in WWE,accolta calorosamente dal pubblico
image
image
image
image
image
image
image
image
Grazie per l'accoglienza Universo WWE,spero di esservi mancata....
Tanti anni fa fui costretta ad abbandonare la federazione,ed oggi rieccomi qua...Fino a poche settimane fa non l'avrei mai detto...
La situazione è cambiata moltissimo rispetto a 5 anni fa...Già credo proprio che la WWE sia a corto di fanciulle, e quale occasione migliore per tornare...Mi è stato offerto un contratto e l'ho firmato...In questa nuova avventura spero di divertirmi ancora e magari di migliorarmi per quanto riguarda la tecnica in ring...Il tempo è tutto dalla mia parte,d'altronde sono ancora giovane,bella e tante altre cose che non sto qui a dirvi...
Vorrei parlare anche di un'altra richiesta che mi è state fatta e che ho accettato con grande entusiasmo....
Beh mi è stato chiesto espressamente di fare da manager a,niente poco di meno che,The Rock...
Cioè potete immaginare la mia reazione....Accompagnare,guardare da vicino un mito del wrestling come il people's champion,che tra l'altro è anche un bel ragazzone....Rocky spero che tra noi possa nascere una bella intesa e anche un bel rapporto...

dice la ragazza strizzando l'occhio....
Ma ora senza alcun indugio vorrei presentarvelo....
Lui è the great one,un'icona di questo sport,lui è THE ROCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


The Rock fa il suo ingresso,osannato dai fans...Il people's champ entra nel ring e si fa dare un microfono....
image
Bene,bene guardate che gran pezzo di gnocca c'è su questo ring....Un applauso per Joy Giovanni...
In realtà questa ragazza rappresenta la mia salvezza...Sfido chiunque a stare in quel fottuto spogliatoio infestato da mostri e animali...
Il massimo della femminilità era rappresentata dall'urlo di Dolph Zieggler quando si spezza un unghia o Morrison che si pavoneggia con quel piumone addosso...D'altronde The Rock è l'unico che si distingue sempre dalla massa e anche l'unico ad essere normale qui dentro...
Tesoro tu sai cosa ti aspetta verò???? Ti attende l'esperienza più elettrizzante ed indimenticabile della tua vita con The Rock...
Potrai guardare da vicino la grandezza,la spettacolarità e tutto ciò che rappresento,e potrai anche godere di qualche performance extra-ring...

Joy,così come il pubblico,si mostra divertita...

Tutto questo lo sapevo già,ed è per questo che ho accettato...
Anch'io però volevo mostrarti qualcosa....
image
image


The Rock guarda la scena compiaciuto,sfregandosi le mani...
Beh inutile dire che apprezzo molto le tue doti fisiche,mi ritengo molto fortunato,tanto che la quasi totalità degli uomini presenti in questo palazzetto pagherebbe per essere al mio posto...Posso solo dirti.....continua così che vai alla grande!!!!
image

Joy da un bacio sulla guancia di Rocky e poi li solleva il braccio....
I due sembrano già essere molto affiatati e salutando i fans ritornano nel backstage....

 
Top
0 replies since 27/10/2010, 15:40   69 views
  Share