The Viper's Playground, Spot

« Older   Newer »
  Share  
_™«¤»Terry«¤»™_
TOPIC_ICON1  view post Posted on 7/10/2010, 21:26




Nello Stage tutto sembra tranquillo,nelle tribune pure: gente che mangia,chiacchera,discute.



Il silenzio in Arena viene squarciato da una Theme Song..."Voices" di Randy Orton!!!



E proprio la Vipera compare sullo Stage dirigendosi verso il Ring...







Making his way to the Ring...
From Saint Louis,Missouri...
Weighting at 2 hundred and 55 pounds...
Raaandyyyyyyyyyyyyyy Ortooooooon!






Randy sale i gradoni d'acciaio...



Ed entra quindi nel Ring...





Il Wrestler di St.Louis sale sulla terza corda eseguendo la sua Taunt...





Orton scende quindi dal paletto e va a centro Ring,col suo tipico sguardo da vipera...





Ed ora si arma di un microfono,deciso a fare un discorso che il pubblico non scordera'...

image

Gente,come avete potuto notare ho vinto il mio Match...E ad Hell In A Cell...Ritornera' la Age Of Orton!Ma dovro' vedermela con gente di alto calibro...No dai seriamente,Chris Jericho?!The Rock ok,ma Chris Jericho...Parliamo di un Wrestler che passa il suo tempo libero a dire "I'm the best I'm the best I'm the best..."

Fa con tono derisorio il Legend Killer

E comunque anche per The Rock arriveranno le delusioni.Mi dispiace,tu sei una leggenda,ma per questo cominciero' di nuovo la mia carriera...Da Legend Killer!!!

Wow il pubblico e' in delirio!

Mi dispiace Dwayne...Ma chiunque si metta tra il Mio titolo e me,verra' spazzato via...Ad Hell In A Cell verrete appunto spazzati via,tu e Y2J...E non potrete farci niente...

Fa Orton con un sorrisetto maligno,poi riprende dopo una breve pausa

In ogni modo,proseguiamo.Proseguiamo con un grande festeggiamento: JBL ha preso armi e bagagli e se n'e' tornato in Texas!

Dal pubblico e dal commento anche arriva urla di gioia!Persino qui io e Michael Cole eravamo stufi di quel riccone senza senso

Che reazione strana,pensavo amavaste quel....."buon uomo"...

Il pubblico fischia ed intona cori del tipo "JBL sucks! JBL sucks! JBL sucks!"

Ahah...E non solo:se l'e' pure presa...Non solo ha rovinato il Match,il Mio Match,dove stavo per far sottomettere alla Figure-4 Leglock Y2J,ma ha anche protestato contro Mr.McMahon...Allora io li' non ci ho piu' visto...

Smette bruscamente ed indica il Titantron che viene presto osservato da tutti quelli nell'Arena




CITAZIONE
R A W R E B O U N D



Mr.McMahon: E per questo posso annunciare una cosa...Che avrei dovuto evitare....Evitando di assumerti...Dear John Bradshaw Layfield.....You're Fired!!!!!

Oh God!JBL is not anymore a WWE Superstar!!Questo voleva,questo ha ottenuto!Ora rimpiangera' delle sue scorrette azioni!Ora lo vediamo che disperato urla e sbraita contro tutti,mentre vediamo Orton dietro di lui....



R K O !!!!RKO!!!!JBL e' sfinito a terra!!!! Ora Jericho si avvicina al corpo esanime del texano...



Lionsault!!!Ora tocca a The Rock...

image

Rock Bottom!!!!My God questa serata non ce la scorderemo facilmente,soprattutto JBL se la ricordera' bene!Ora c'e' Orton appoggiato al Turnbuckle compiaciuto,mente Jericho sta uscendo dal Ring....RKO on Jericho!!Sulle corde!!!Jericho viene catapultato giu' dall'Apron Ring e sbatte violentemente sul pavimento!!!Ora The Rock va contro Orton chiedendogli spiegazioni,Orton si gira di scatto e RKO!!!!



Piazza pulita da parte della vipera di St.Louis!!!!Randy Orton guadagna vantaggi psicologici sui suoi avversari per il WWE Title.Dopo questo successo sul Ring di Orton,una domanda e' lecita:vedremo di nuovo il Legend Killer con la cintura da WWE Champion sulla spalla?


Dopo il video,il pubblico acclama Orton mentre quest'ultimo accenna ad un sorrisetto,poi continua il suo discorso

Vedete?Per questo sono qui,per questo vi parlo,per questo vincero' ad Hell In A Cell,per questo avro' la cintura:perche' io sono The Viper!!The Legend Killer!!Randy Orton!!No one can stop me,come avete potuto vedere lunedi' a RAW e pochi attimi fa nel RAW Rebound posso sterminare Chris Jericho e The Rock con molta facilita',due RKO e staranno a terra per un bel po'!Ma non mi limitero' a questo:ormai sono stufo di Chris Jericho,delle sue parole buttate al vento,dei suoi discorsi senza senso,che contengono le stesse medesime frasi,continuando a dire al Mondo che e' ipocrita.Ma io vorrei dire: ma ti sei visto?!?Hai idea di cosa potrei farti e che probabilmente ti faro' nel Viper's Playground,Hell In A Cell!?!?Non penso,altrimenti non faresti cosi'.Te lo spiego: una RKO sul pavimento,Punt Kick,e si',perche' no,un altra RKO sulla cima della gabbia,sempre che tu riesca a salirci con le tue gambe...Percio' WWE Hell In A Cell 2010 verra' ricordato per molte cose...il primo WWE Champion della New WWE,la fine della carriera di Chris Jericho,la rinascita della Age Of Orton...E quindi la supremazia del Legend Killer,io!!!!

Il pubblico approva ed acclama il suo beniamino

Grazie gente,grazie...I vostri boati a mio favore mi fanno davvero capire perche' faccio il Wrestler.E per soddisfarvi prometto e ribadisco che domenica assisterete ad un Main Event sensazionalmente fantastico!Inoltre perche' no......Una Figure-4 Leglock come Reversal di una Walls Of Jericho o del Sharpshooter sarebbe carina come idea...E' una mossa di sottomissione letale,se sei intrappolato non c'e' via d'uscita,the only way is tape out.Quindi preparatevi The Rock e Jericho perche' ora non potete fregarmi piu' con le vostre "mostruose" Submission Moves.Ora ho la Figure-4 Leglock che vi lasciera' senza respiro,e senza le gambe...

Fa Randy ironico mentre al pubblico scappa una risatina sotto i baffi

Ora pero' vorrei far notare un altra cosa,una piccola parentesi...The Nexus....Versus....D-Generation X?Ma scherziamo?E quei due pivelli vestiti di giallo-nero pensano di vincere pure?Ma siamo seri?!?Non credo.Vanno,pure loro, a dire in giro che sono i piu' forti,i piu' agili,i piu' questo,i piu' quello...Il futuro siamo noi...Ma per piacere!Il futuro della WWE e' qui che vi parla,Randy Orton!Passato,presente,futuro!!!Io sono il piu' giovane World Heavyweight Champion nella storia della WWE,queste sono gesta.Voi che siete giovani e vi definite super-forti non state facendo niente,nulla di nulla,mentre a quest'ora io ero li' a fare secca l'intera Evolution che mi si rivolto' contro...Mentre voi vi fate le combricole di pazzi sclerotici e pensate di vincere...Sognate va'!Quando perderete contro la D-X saro' li' a deridervi,poveri sciocchi...Comunque,chiusa questa parentesi,torniamo al discorso di prima,quello importante.Dicevo del mio futuro regno da campione,niente piu' Jericho,dato che avra' molti mesi con un gesso al collo dopo che avro' eseguito il mio Punt Kick su di lui...Anche Rock,ti ripeto che mi dispiace,ma mi sei d'intralcio,e dovrai essere annientato dalla vipera...Perche' e' questo che sono...Una vipera...E come fanno le vipere...Il mio veleno si sta diffondendo nella WWE...E presto la mia supremazia come WWE Champion sara' come il veleno dilagato nelle vene della vittima del serpente!

Il pubblico incita The Viper con cori e cartelloni

Inoltre gente vorrei chiedervi una cosa...Vi aspettate di piu' da un giovane che ha ottenuto 7 titoli mondiali o da un vecchio come Jericho che ne ha ottenuti lo stesso numero?Penso la prima...Perche' domenica da 7 diverranno 8...E poi basta...Perche' questa sara' la volta buona...Lo sento...Sara' la volta buona che il mio regno sara' eterno!Preparate il trono perche' il Legend Killer sara' presto campione e lo sara' in eterno!Non ci sono John Cena o Undertaker che tengano,posso batterli entrambi subito,insieme,facilmente.Questo mi distingue dagli altri.Nessuno in WWE avrebbe colpito con un RKO The Rock quando non era necessario...Come e' successo a RAW...Ma io l'ho fatto...Perche' io sono Randy Orton...Nulla puo' fermarmi...L'ho dimostrato e continuero' sempre a dimostrarlo...Compresa questa domenica dimostrero' la mia supremazia...Dimostrero' che quello che finora ho fatto,nella Old WWE e' poco,e quello che faro' sara' davvero grande...Molto grande...Non sara' piu' Triple H con i suoi 13 titoli mondiali vinti...Ma sara' Randy Orton con il suo eterno regno da campione WWE!E per chi non sia d'accordo...RKO!

Randy dopo aver detto questo alza un braccio al cielo con lo sguardo verso il basso facendosi coprire di boati ed acclamazioni,e quindi dopo un sorrisetto malvagio prosegue

Esatto RKO.Quella che ha sterminato gente come The Undertaker e John Cena...Shawn Michaels...Triple H...Hulk Hogan...Cosa aspettarvi da un Wrestler che ha messo K.O. queste leggende?Solo il meglio!Perche' e' per questo che pagate il biglietto,per vedere vero Wrestling!Ebbene per chi abbia comprato il biglietto per questa domenica beh sappia che ha fatto l'affare della sua vita perche' verra' risarcito con emozioni e intrattenimento fenomenali!Questa domenica,a Hell In A Cell,Randy Orton battera' Chris Jericho e The Rock locked into Hell In A Cell!!!!

Il pubblico e' in delirio completo,Randy non riesce quasi piu' a parlare!

Ora gente finisco dicendovi semplicemente buona giornata e che la vostra attesa per HIAC sia molta perche' ne varra' la pena!Rivedrete il vostro idolo campione,The Viper,The Legend Killer....Randy Orton!!!!!!

Wow Randy con questo discorso ha conquistato la piena fiducia dei Fans WWE,ora lo vediamo lasciar cadere il microfono a terra e salire sul Turnbuckle per farsi acclamare

image

image

image

Dopodiche' Randy scende dal Turnbuckle mente riparte "Voices" dei Rev Theory e lui viene accompagnato nel Backstage da questa canzone miscelata con i boati e le acclamazioni del pubblico

 
Top
Mr Wrestlemania
view post Posted on 7/10/2010, 21:35




Bravo Terry , ottimo promo voto 8
 
Top
bacinovic 212
view post Posted on 21/2/2011, 14:16




cazzo che gran promo con randy orton.
 
Top
2 replies since 7/10/2010, 21:26   101 views
  Share